Contact

Autoservizi e Viaggi Danieli specializes in organizing holidays and transporting drivers for over 35 years. Our skills include touring coach rental; the school bus service; organizing trips and trips.Our office is located in Via San Francesco D’Assisi, 19 in Castelfranco Veneto. We are available with the times shown below from Monday to Friday.

 

For more details call+39 0423 472412 or write via the contact form.

WRITE US

Name :


Email :


Message :

FAQ

Come posso prenotare un viaggio per 2 persone?

Potete prenotare il vostro viaggio venendo direttamente qui in agenzia dove il nostro personale vi illustrerà le migliori proposte dei vari Tour Operator. Se non potete venite, inviateci una mail spiegando cosa vi piacerebbe fare e noi vi prepareremo un preventivo ad hoc; altrimenti, se siete impossibilitati, possiamo venire a casa vostra.

Come posso chiedere informazioni per un viaggio di gruppo?

Le informazioni le trovate direttamente sul sito dove sono riportati i vari programmi, qualora aveste ancora dubbi basta una telefonata o una mail e vi risponderemo. Se deciderete di programmare un viaggio per il vostro gruppo sapremo consigliarvi e ve lo modelleremo su misura.

Posso organizzare il mio viaggio di nozze da voi e fare la lista nozze ?

Assolutamente si, è una cosa che già facciamo. Il viaggio di nozze è un evento speciale che va studiato con tranquillità con i nostri consulenti per farvi fare la cosa che più vi piace. La lista nozze è possibile informando i vostri invitati che vogliono contribuire al viaggio di contattarci, gli verranno indicati gli estremi per il pagamento.

Posso regalare un buono anniversario, pensione, compleanno ..... ad una terza persona ?

Certo che è possibile. Verserete la quota che vorrete e noi prepareremo un biglietto/buono da consegnare alla persona. Tale deposito non può rimanere per anni inutilizzato ma dovrà essere usufruito entro un anno dalla data di rilascio, salvo diversi accordi richiesti.

Come faccio a noleggiare un pullman?

Basta mandare una mail o fare una telefonata al nostro ufficio preposto. Se accetterete il preventivo bisognerà confermarlo con una mail/fax e versare una caparra confirmatoria.

Fate biglietteria aerea / marittima / ferroviaria ?

Facciamo biglietteria aerea sia con compagnie di linea che low cost. Traghetti interni in Italia per Sicilia, Sardegna o isole minori, ma anche per la Grecia o altre località se avete bisogno. Siamo abilitati anche per biglietteria ferroviaria.

Offrite servizio di trasferimento dalla mia città all’aeroporto, porto, o altro punto di partenza?

E’ un servizio che possiamo offrire avendo anche la licenza di trasporto NCC di piccoli nuclei con il nostro mezzo più piccolo, un Mercedes Viano, che porta fino a 7 passeggeri

Vi occupate anche delle pratiche relativi a Visti per l’estero?

Quando necessario si, ci avvaliamo dell’aiuto e consulenza di agenzie specializzate nelle pratiche di visto a Milano o Roma, dove si trovano le Ambasciate ed i Consolati preposti al rilascio dei documenti.

Come posso effettuare il pagamento per un viaggio?

I pagamenti possono essere fatti in contanti, con assegno, circuito bancomat o carta di credito,bonifico.

Come posso effettuare il pagamento per un viaggio?

I pagamenti possono essere fatti in contanti, con assegno, circuito bancomat o carta di credito,bonifico.

Al momento della prenotazione devo versare una caparra?

Una caparra è sempre dovuta sia che si tratti di un viaggio individuale o un viaggio di gruppo. L’importo normalmente è pari al 30% del valore del viaggio, salvo differenti disposizioni contrattuali. Ad esempio quanto nel viaggio sono presenti dei voli di aerei di linea o low cost , viene richiesto il saldo del valore dell’intero biglietto.

Per confermare un servizio pullman devo versare una caparra?

Anche nel caso della prenotazione di un trasporto pullman la caparra è sempre dovuta salvo diversa disposizione del nostro ufficio competente. L’importo della caparra sarà comunicato dall’ufficio stesso.

Il saldo entro quando va fatto?

Sia per i viaggi individuali che di gruppo il saldo va fatto almeno 20 giorni prima della partenza. Questo per permettere all’agenzia il pagamento dei servizi e la ricezione dei documenti di viaggio in tempo utile per la partenza.

Di quali documenti ho bisogno per la prenotazione?

Normalmente è sufficiente la carta d’identità ed il codice fiscale.

Ho prenotato un viaggio, ma ho cambiato idea e voglio cambiare destinazione: posso farlo?

Dipende dal viaggio e dalle condizioni del viaggio. Per i biglietti aerei il cambio è possibile se lo permette la tariffa, sicuramente sarà da pagare. Per i viaggi sia di gruppo che individuali dipende dalle condizioni contrattuali.

Ho prenotato un viaggio, ma ho cambiato idea e voglio cambiare destinazione: posso farlo?

Dipende dal viaggio e dalle condizioni del viaggio. Per i biglietti aerei il cambio è possibile se lo permette la tariffa, sicuramente sarà da pagare. Per i viaggi sia di gruppo che individuali dipende dalle condizioni contrattuali.

Ci sono penalità nel caso di rinuncia al viaggio?

Per i pacchetti di viaggio ci possono essere delle penalità in base a quanto vicina è la data di rinuncia al viaggio rispetto alla data di partenza. Per il biglietti low cost normalmente la penale è del 100%. Per i biglietti aerei di linea dipende dalla tariffa, le più basse di solito hanno una penalità del 100%, mentre le altre a salire prevedono penalità a scalare.

Ci sono penalità in caso di disdetta noleggio pullman?

Per le gite di giornata chiediamo almeno che siano annullate due giorni antecedenti la partenza. Nel caso di partenze al lunedì, richiediamo annullamento il venerdì o il sabato antecedente. In caso di disdetta lo stesso giorno si applica la penale del 100%

È possibile acquistare una assicurazione che copra l’annullamento del viaggio? La sanitaria ?

Siamo in grado di fare sia assicurazioni sanitarie sia per l’annullamento del viaggio.

Quanti bagagli posso portare con me?

Dipende da che tipo di viaggio si stia facendo. Le compagnie aeree normalmente hanno una valigia da stiva di 20-23 kg. Le compagnie low cost comprendo il bagaglio piccolo a mano da 8-10 kg; la valigia da stiva va acquistata a parte. Per i pacchetti turistici con volo charter di norma consentono un bagaglio da stiva di 15 kg a testa. Per i viaggi in pullman e le crociere non esiste franchigia sulla valigia che si vuole portare, ovviamente non presentatevi con un baule.

Come vengono assegnati i posti in pullman? Posso scegliere ? Ed il posto in Treno/Nave/Aereo?

I posti in pullman vengono assegnati in base alle esigenze delle persone specie quelli davanti che vengono riservati a coloro che soffrono il mal di pullman. Per i viaggi ferroviari i posti a sedere vengono assegnati in automatico, volendo si può decidere al momento dell’acquisto. Per i viaggi aerei, nelle low cost e nei voli di linea si può pre-acquistare il posto desiderato pagando un supplemento, altrimenti vengono assegnati in automatico al momento del check in del biglietto.

Feel free to contact us with any questions or concerns

Time used: ms

This website or its third party tools use cookies, which are necessary to its functioning and required to achieve the purposes illustrated in the cookie policy. If you want to know more or withdraw your consent to all or some of the cookies, please refer to the cookie policy.

Privacy Settings saved!
Settings

When you visit a website, it can store or retrieve information on your browser, mainly in the form of cookies. Check here your personal cookie services.

Per utilizzare questo sito Web utilizziamo i seguenti cookie tecnicamente necessari. / To use this website we use the following technically necessary cookies.

Per utilizzare questo sito Web utilizziamo i seguenti cookie tecnicamente necessari. / To use this website we use the following technically necessary cookies.
  • PHPSESSID
  • wordpress_gdpr_allowed_services
  • wordpress_gdpr_cookies_allowed
  • wordpress_gdpr_cookies_declined

Decline all Services
Accept all Services